venerdì 1 gennaio 2016

Dove è finito Paolo Dalle Piane?

Dal titolo, sembrerebbe una puntata speciale di "Chi l'ha visto?".

È che non sapevo che titolo dare all'articolo che segna il definitivo trasloco del mio blog da Blogger a Wordpress.


Dopo luuuuuuunghissimo tempo (ho scritto qua l'ultima volta a fine 2012...) ho deciso che volevo un blog dalla grafica e dalle funzionalità più "professional" e quindi mi sono spostato qui, su Wordpress.

Questo significa che ricomincerò a scrivere con costanza sul mio blog? lo spero, se la costanza m'assiste e se voi mi sosterrete (agliutoooo!).

Quindi se siete iscritti qua e volete continuare a seguirmi, CLICCATE QUA e iscrivetevi nuovamente.

Primo giorno dell'anno, primo articolo: Big wishes Star: fototutorial per fare una ghirlanda natalizia.
La prima parte...la seconda arriverà in pochi giorni.
Ehi. Ho detto che ricomincio a scrivere. Non che riesco a fare tutto! Il gruppo dei Magliuomini risucchia sempre la maggior parte del mio tempo ;-) .

Vi aspetto...di là!




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta liberamente ed apprezzerò molto il tuo contributo.
Fallo sempre nel rispetto di chi legge, però!
....e magari firmando il post con il tuo nome (a chi piace leggere "anonimo" alla fine di un commento????).
Grazie

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.